In un mondo che parla sempre più BIO, e che la costruzione degli edifici in legno è una solida realtà, proponiamo campanili in legno secondo la più recenti normative Europee e seguendo le più innovative tecniche costruttive.

Sicuramente un campanile in legno potrebbe sembrare all’apparenza più fragile rispetto ad uno realizzato in cemento, ma non è così.

I campanaili in legno, infatti, proteggono dal rischio sismico ed il materiale da costruzione risulta particolarmente indicato per le campane, sia sotto il profilo meccanico dato che assorbe gran parte delle vibrazioni delle stesse, sia sotto il profilo acustico migliorandone le qualità.

Le manutenzioni sono minime oltre che economiche.

Naturalmente questa tipologia di costruzione viene realizzata grazie alla combinazione di tecniche innovative e specifiche.

Scegliere campanile in legno Elettrocampane Giacometti significa non solo assicurarsi il meglio, ma affidarsi con SERENITA’ nel rispetto di tutte le normative vigenti ad una azienda professionale fatta di professionisti delle campane.

Essendo la normativa sulle strutture materia complessa e molto articolata suggeriamo ad enti e professionisti di interpellarci direttamente per avere tutte le delucidazioni del caso.

 

Contatto:

Elettrocampane Giacometti Sas

Tel. 049.641157 
E-mail :   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.